Per rendere uno o più prodotti o avere un cambio articolo, basta inviare un’email all’indirizzo: info@musthaveshop.it , indicando il codice ordine e il proprio nominativo. 

Il prodotto da rendere dovrà arrivare presso il nostro negozio Via Demetrio Tripepi 15 - Reggio Calabria, entro e non oltre sette (7) giorni dalla ricezione del pacco da parte di Must Have Shop. Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto. Si invitano i gentili clienti ad utilizzare un metodo di spedizione che prevede la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così da poter monitorare la spedizione e accertarsi dell’arrivo presso la nostra sede. 

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati. 

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine (SPEDIZIONE ESCLUSA) o dell’articolo restituito (nel caso di ordini multipli). Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Le modalità e le tempistiche di accredito sono relative al mezzo di pagamento che si è utilizzato per effettuare l'ordine. Qualora tu lo desideri potrai scegliere di ricevere il rimborso tramite un coupon spendibile presso il nostro sito senza scadenza.

Il diritto di recesso (o cambio) è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti che fanno parte del "FUORI TUTTO" ovvero SALDI articoli scontati dal 30% in su. L’intimo e costumi da bagno, per motivi igienici, non possono essere resi e il cambio taglia non è previsto. Non sono soggetti a rimborso o cambio taglia i prodotti realizzati su misura. Non sono soggetti a rimborso ma soltanto a cambio taglia i Jeans Levi’s in quanto creati appositamente con l’elastico per adattarsi a qualsiasi misura e personalizzati a mano su richiesta del cliente.

Non si effettuano cambi per collezioni natalizie/pasquali (ad esempio maglioni natalizi).

Puoi restituire un prodotto perché affetto da vizi o non conforme a quanto ordinato informando il venditore entro due (2) giorni dalla ricezione del pacco da parte di Must Have Shop. I nostri operatori verificheranno i prodotti che hai restituito perché affetti da vizi o non conformi a quanto ordinato e procederà al rimborso integrale (SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE). Nel caso in cui i nostri operatori non rileveranno alcun difetto sarai informato che il tuo reso non potrà essere accettato e potrai scegliere se riavere i prodotti acquistato. Nel caso tu rifiutassi la spedizione, MUST HAVE SHOP avrà diritto di trattenere i prodotti, nonché si riserva il diritto di richiedere i costi sostenuti.

“Colore leggermente diverso dalla foto” eccetera non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive. Non possiamo garantire al 100% il numero o la taglia che sarà adatto ad ogni singolo cliente. Saremo lieti di seguirti nel post vendita ( ed eventualmente nelle fasi di reso) ma non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il modello ordinato non ti piacerà o non sarà del numero corretto. Piccoli difetti come lievi macchie di colla, sopratutto poco visibili o in punti non visibili (come suola o soletta), non saranno ritenuti problemi gravi e quindi la soluzione di questi problemi non sarà a nostro carico.

ORDINI CON RITIRO IN NEGOZIO

Dal nostro shop è anche possibile acquistare, senza pagare le spese di spedizione, e passare direttamente nel nostro negozio (REGGIO CALABRIA - Via Demetrio Tripepi 15) a ritirare la merce già pagata. Una volta effettuato l’ordine riceverete una conferma tramite whatsapp o email appena il vostro ordine sarà  pronto. Non passate in negozio prima di aver ricevuto il messaggio di conferma che il vostro ordine è pronto. Nel momento del ritiro è possibile provare i capi acquistati ed eventualmente cambiarli se non dovessero andare bene.

CAMBIO IN NEGOZIO 

In caso di acquisto online, è possibile anche effettuare un cambio direttamente nel nostro negozio. Il cambio in negozio dovrà essere fatto entro 7 giorni da quando è arrivato il pacco presso il tuo domicilio. Basta presentarvi in sede con la merce da cambiare ( sempre in perfette condizioni e con i cartellini attaccati ) e la copia stampata della vostra conferma d’ordine,dove viene indicato il numero dell’ordine, i capi acquistati e l’importo speso. Senza questa ricevuta non sarà possibile effettuare il cambio .

ANNULLAMENTO ORDINE - MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).

PRE ORDINI E ORDINI MISTI

Tramite questo sito web, ove applicabile, è possibile effettuare un pre - ordine di alcuni prodotti, cui si applicano tutte le presenti condizioni generali di acquisto. Le comunichiamo che, in linea generale, il tempo di consegna stimato del Suo pre – ordine potrebbe essere soggetto a termini di consegna più ampi rispetto ad un ordine semplice, pur sempre, ad ogni modo, nel rispetto del termine massimo di 30 giorni dalla data di Conferma dell’Ordine. L’ordine contenente sia articoli che prodotti relativi ad un pre – ordine (‘’Ordini Misti’’) sarà consegnato in un unica soluzione.